Modulistica mediazione

INFORMATIVA

AVVISO SEGRETERIA

Le domande di mediazione e adesione compilate e firmate alle voci richieste con i relativi allegati devono essere inviate scansionate solo tramite posta certificata: mediaconciliazione@pec.ordineavvocatisiena.it

I moduli incompleti di firme e documenti saranno tenuti in sospeso per cinque giorni, oltre il suddetto termine, non sarà dato corso alla procedura.

Non si accettano istanze su modelli diversi da quelli predisposti presenti sul sito dell'Ordine degli Avvocati di Siena - www.ordineavvocatisiena.it - o reperibili presso la Segreteria.

Le spese di avvio della mediazione devono essere corrisposte dalla parte istante della domanda di mediazione tramite bonifico bancario su cc intestato all'Associazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Siena - IBAN IT51D0707514202000000027150 oppure a mezzo POS presso la Segreteria.

Si ricorda di segnalare alla Segreteria i documenti che si intende riservare all'attenzione del solo conciliatore, da inviare con file separato allegato ad apposita Pec.

Relativamente alle controversie di natura condominiale nello specifico di impugnazione della delibera, si invita a contattare preventivamente la Segreteria al fine di garantire un adeguato rispetto dei tempi di decadenza dell’impugnazione.

Mediazione in modalità telematica

Estratto verbale Consiglio 28.09.23

Estratto verbale Consiglio Camera di Conciliazione 13.11.2023

D.M. 150_2023