Modulistica mediazione

La domanda di mediazione può essere depositata:

- presso la Segreteria nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 escluso il mercoledì (giorno di chiusura)

- spedita a mezzo raccomandata A.R. Organismo di Conciliazione, Palazzo di Giustizia, Viale R. Franci 26, 53100 Siena

- inviata via E Mail mediaconciliazione@ordineavvocatisiena.it o tramite PEC mediaconciliazione@pec.ordineavvocatisiena.it;

Al deposito sarà rilasciata fattura – da saldare – alla parte istante che deve provvedere al pagamento delle spese di avvio tramite bonifico bancario su cc intestato all'Associazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Siena - IBAN IT51D0707514202000000027150 * oppure tramite POS presso la Segreteria.  La domanda di mediazione deve essere compilata (anche indirizzo mail) e firmata, ove richiesto, da tutte le parti. Le domande incomplete di firme e documenti saranno tenute in sospeso per cinque giorni, oltre il suddetto termine, non sarà dato corso alla procedura La Segreteria provvede esclusivamente alle notifiche tramite Pec, mail o fax. Qualunque altro tipo di notifica diverso è a cura della parte istante. Non si accettano istanze su moduli diversi da quelli predisposti presenti sul sito dell'Ordine degli Avvocati di Siena - www.ordineavvocatisiena.it - o reperibili presso la Segreteria. L'Organismo di Media - Conciliazione dell'Ordine degli Avvocati di Siena si è dotato dei supporti necessari per tenere gli incontri di mediazione in videoconferenza - a mezzo piattaforma telematica protetta Teleskill - riservato ai soggetti non residenti in Siena. Le parti richiedenti la partecipazione tramite videoconferenza devono essere dotate di un PC munito di webcam e supporti audio, giusta connessione internet e software necessari per l'utilizzo della piattaforma. L’OCF non è responsabile di eventuali anomalie o malfunzionamenti. Il costo della videoconferenza è pari ad Euro 30,50 IVA inclusa.

Per l’attivazione della videoconferenza, si prega avvisare la Segreteria entro quattro giorni lavorativi prima dell’incontro. Le richieste effettuate oltre non saranno determinate. In mancanza del pagamento richiesto e dell’indirizzo MAIL per le credenziali di accesso, la stanza virtuale non sarà attivata. Per ulteriori informazioni si prega contattare la Segreteria al seguente indirizzo mail: mediaconciliazione@ordineavvocatisiena.it.

*ATTENZIONE IBAN VARIATO DALLA FINE DI MARZO 2020 - LA VARIAZIONE SULLA MODULISTICA SARA' EFFETTUATA APPENA POSSIBILE