Modulistica mediazione

Le domande di mediazione e adesione con i relativi allegati potranno essere depositate con le seguenti modalità:

- spedite in cartaceo a mezzo raccomandata A.R. Organismo di Conciliazione, Palazzo di Giustizia, Viale R. Franci 26, 53100 Siena

- inviate scansionate tramite posta certificata: mediaconciliazione@pec.ordineavvocatisiena.it

La domanda di mediazione deve essere compilata (anche indirizzo mail) e firmata, ove richiesto, da tutte le parti. Le domande incomplete di firme e documenti saranno tenute in sospeso per cinque giorni, oltre il suddetto termine, non sarà dato corso alla procedura. Al deposito sarà rilasciata fattura – da saldare – alla parte istante che deve effettuare il pagamento delle spese di avvio tramite bonifico bancario su cc intestato all'Associazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Siena - IBAN IT51D0707514202000000027150.

La Segreteria provvede esclusivamente alle notifiche tramite Pec, mail o fax. Qualunque altro tipo di notifica diverso è a cura della parte istante. Non si accettano istanze su moduli diversi da quelli predisposti presenti sul sito dell'Ordine degli Avvocati di Siena - www.ordineavvocatisiena.it - o reperibili presso la Segreteria. L'Organismo di Media - Conciliazione dell'Ordine degli Avvocati di Siena si è dotato dei supporti necessari per tenere gli incontri di mediazione in videoconferenza - a mezzo piattaforma telematica Teleskill. Le parti richiedenti la partecipazione tramite videoconferenza devono essere dotate di un PC munito di webcam e supporti audio, giusta connessione internet e software necessari per l'utilizzo della piattaforma. L’OCF non è responsabile di eventuali anomalie o malfunzionamenti. Il costo della videoconferenza è pari ad Euro 30,50 IVA inclusa.

Per l’attivazione della videoconferenza, si prega avvisare la Segreteria entro quattro giorni lavorativi prima dell’incontro. Le richieste effettuate oltre non saranno determinate. In mancanza del pagamento richiesto e dell’indirizzo MAIL per le credenziali di accesso, la stanza virtuale non sarà attivata. Il link sarà inviato il giorno prima dell’incontro. Per ulteriori informazioni si prega contattare la Segreteria al seguente indirizzo mail: mediaconciliazione@ordineavvocatisiena.it – numero telefono 0577.219035 (lunedì – venerdì ore 11-13 – mercoledì chiuso) -